Comunicazione su Assemblee AIFI Lazio dell’11/12/2020

Cari Soci, gentili Colleghe/i,

a ricordarvi i due importanti momenti associativi che ci attendono per completare l’iter di trasformazione di AIFI nelle regioni.  E’ arrivato infatti il momento di effettuare due passaggi fondamentali quali quello dello scioglimento dell’associazione regionale con i conseguenti necessari atti amministrativi e poi la designazione dei nuovi rappresentanti a livello regionale perchè AIFI ATS possa essere pienamente operativa a norma dello Statuto approvato dal Congresso del 24 e 25 ottobre.

 

Per questo ci incontreremo:

nell’Assemblea Regionale Straordinaria dei soci AIFI LAZIO

per recepire le modifiche statutarie

e deliberare lo scioglimento dell’associazione regionale (art.9, comma 7, Stat. regionale)

che si terrà in prima convocazione alle ore 24.00 del giorno 09 dicembre 2020 e

 

 

in seconda convocazione VENERDI’

11 DICEMBRE 2020 ALLE ORE 17.30

LEGGI LA CONVOCAZIONE

   

E A SEGUIRE

 

nella prima Assemblea dei soci della Sezione territoriale AIFI ATS del Lazio    (conv.ne prot.n°65/20SN/pu)    per l’elezione delle nuove cariche del Coordinamento territoriale

che si terrà in prima convocazione alle ore 24.00 del giorno 09 dicembre 2020 e

 

in seconda convocazione  VENERDI’

11 DICEMBRE 2020 alle ore 19.30

LEGGI LA CONVOCAZIONE

In considerazione delle disposizioni conseguenti ai DPCM per COVID 19, le assemblee si svolgeranno in modalità online.

Per organizzare al meglio la gestione delle assemblee chiediamo di confermare la partecipazione compilando il form  sotto e di seguire le istruzioni per l’accesso alle assemblee

 

Con riferimento a quest’ultima assemblea, per ottimizzarne la gestione, la Direzione Nazionale di AIFI il 9 novembre 2020 ha deliberato di delegare i Presidenti e i direttivi dei livelli associativi regionali alla funzione organizzativa e di verifica poteri dell’assemblea elettiva.

 

La Direzione Nazionale ha altresi deliberato che la presentazione delle candidature per

l’elezione del coordinamento territoriale dovranno pervenire entro 2 giorni dalla data dell’assemblea via e-mail agli indirizzi segreteria@aifilazio.net, info@aifi.net e segretario@aifi.net. Può essere eletto Coordinatore o consigliere di Sezione territoriale il socio, iscritto da almeno 2 anni continuativi (art 18.4 Statuto AIFI ATS).

Ci saro l'11 dicembre!

Conferma Presenza

7 + 9 =