ASSEMBLEA REGIONALE ORDINARIA A.I.FI. LAZIO

Caro socio,
in considerazione della emergenza sanitaria che stiamo ancora vivendo e delle disposizioni del DPCM del 9 marzo 2020, l’annuale assemblea regionale dovrà inevitabilmente svolgersi in modalità online.

Ci stiamo attrezzando per utilizzare una piattaforma che consenta la massima partecipazione degli associati e garantisca il regolare svolgimento dell’assemblea stessa. Confidiamo nella tua presenza per continuare insieme il nostro percorso associativo.

CONVOCAZIONE

È’ convocata, ai sensi dell art. 9, commi 2,3,4 dello Statuto l’ ASSEMBLEA ORDINARIA dei soci di AIFI LAZIO, in prima convocazione il giorno 4 giugno 2020 alle ore 24 e in seconda convocazione il giorno 5 giugno 2020 dalle ore 18.00 alle re 20.00 in modalità ONLINE.

ODG:

  • Relazione del Presidente e degli Uffici

  • Il percorso di riorganizzazione associativa come ATS: implicazioni nazionali e regionali. Ratifica mozione della DN del 11/04/2020

  • Bilancio Consuntivo 2019 e Bilancio Preventivo 2020: discussione – approvazione

  • Varie ed eventuali

A breve verranno rese note le modalità di collegamento.

La partecipazione all’Assemblea è aperta a tutti i Soci. Hanno diritto di voto i Soci Ordinari in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno in corso. NB: non è previsto voto per delega

LEGGI LA CONVOCAZIONE

Ci saro il 05 giugno!

7 + 14 =