Annunci di Lavoro

In questa sezione troverete annunci di lavoro inerenti la ricerca di Fisioterapista nel Lazio

Nota informativa: l’AIFI Lazio è responsabile solo della pubblicazione dei presenti annunci, non dei contenuti

Gestione studio fisioterapia

Cedesi la gestione di Studio fisioterapico con autorizzazione regionale situato in Borgo Podgora (LATINA) completamente attrezzato per terapie fisiche e manuali di 110 mq con sistema di climatizzazione caldo/freddo.

Lo studio è composto da:

  • Reception
  • 3 stanze
  • Palestra
  • Spogliatoio
  • 2 bagni

 Descrizione dettagliata stanze:

– Stanza 1 dedicata alla posturale con lettino specifico per terapia di nuova generazione.

– Stanza 2 dedicata alle  terapie fisiche con annesso lettino in legno.

– Stanza 3 dedicata alle visite con annesso lettino in legno.

Descrizione dettagliata palestra:

– due lettini in legno posizionati all’interno

– Parete a specchi

– Parete con spalliera per vari esercizi 

– Dotazione di accessori per la terapia propriocettiva, elastici, pesi e bilancia pesa persone con altimetro

Elettromedicali in dotazione:

  • 1 Laser 12 watt di media (lunghezza d’onda 1064),
  • 1 Diatermia
  • 1 Cryoultrasound
  • 1 Doppia elettroterapia + ultrasuono(tradizionale)

Macchine per la Riabilitazione fisica:

  • Legextention
  • Leg curl
  • Leg press Pressa
  • Tapis roulant
  • Ciclette

Reception completamente arredata con scrivania sedie e Monitor da 50 pollici

Se interessati rivolgersi al numero 3357201106

Prestigiosa azienda in espansione che opera sul territorio del Lazio in regime di accreditamento ricerca fisioterapisti domiciliari per pazienti affetti da disabilità complessa. Si offre contratto a partita IVA con possibilità successiva di eventuale assunzione in rapporto di dipendenza, aggiornamento professionale con corsi ECM gratuiti, possibilità di crescita professionale. 

Si prega inviare proprio C.V. al seguente indirizzo di posta elettronica:

servizisanitari@unisan.it

Importante Centro Medico Fisioterapico con palestra e vasca riabilitativa ricerca Tecnici della Riabilitazione (Fisioterapisti, Terapisti Occupazionali, Logopedisti, Riabilitatori pavimento pelvico) per inserimento nel proprio organico a seguito dell’attivazione di una nuova branca di attività riabilitativa. Verrà considerato requisito ulteriormente qualificante esperienza formativa maturata in ambito NEUROLOGICO. Le prestazioni verranno svolte in regime Ambulatoriale e Domiciliare (nel bacino di utenza della Asl Roma1). Si richiede disponibilità dal Lunedì al Sabato su fasce orarie di 6h giornaliere (08:00/14:00 – 14:00/20:00). Modalità lavorativa in regime libero professionale a P. Iva (in seguito eventuale possibilità di assunzione con contratto Dipendenti Studio Professionale Sanitario).

 

Si prega inviare proprio C.V. al seguente indirizzo di posta elettronica:

risorseumane@fisioter.it

Lo Studio Medico Colombo ricerca fisioterapisti per collaborazione libero professionale nel settore sia accreditato con il SSN che privato.
Inviare il C.V. a
lavinia.bernasconi@colombolab.com

Poliedra Sanità
Ricerchiamo fisioterapisti per nostro studio in Roma, zona Conca D’Oro, si prega di contattare la Sig.ra Enrica al seguente numero tel. 3663851629.
Attenzione: la società NON è il liquidazione, su Google è presente un’altra Poliedra Sanità SRL in Via Leonida Bissolati 20 in liquidazione ma le due società non sono assolutamente legate.

Cooperativa Sociale Le Mille e Una Notte, Roma_Lazio

Cooperativa Sociale
Ricerca fisioterapisti per prestazioni domiciliari ad anziani e minori.
Zone di intervento :(quartiere Tiburtina e Laurentina)
Tipologia contratto:Partita Iva

Referente: Dott.ssa Negri Marianna negri.marianna74@gmail.com

 

Cerchiamo LAUREATI in FISIOTERAPIA da inserire nelle nostre strutture di Albano Laziale (Roma) ed Aprilia (Latina).

Il candidato ideale deve essere in possesso del titolo di laurea ed avere una specializzazione in TERAPIA MANUALE e RIEDUCAZIONE POSTURALE.

La tipologia contrattuale del lavoro sarà di prestazione professionale con partita iva. Le prestazioni lavorative saranno articolate su 6 giorni lavorativi.

I fisioterapisti interessati possono inviare cv all’indirizzo mail: hgcfisioterapia@gmail.com all’attenzione del Dott. De Fusco Salvatore

L’Associazione “I Poveri al centro”, organizzazione di volontariato che svolge la propria attività a favore delle persone in difficoltà al centro di Roma, offre loro una serie di servizi, uno dei quali – richiestissimo – è quello di FKT presso la propria sede operativa in via del Mascherone, 61.

Attualmente operano cinque professionisti, ma la richiesta è di gran lunga superiore alle possibilità finora messe in campo.

Cerchiamo quindi dei Fisioterapisti che siano disponibili ad offrire – volontariamente – la propria opera UNA VOLTA AL MESE (preferibilmente , ma non necessariamente, il sabato pomeriggio) per una durata di tre ore-tre ore e mezza.

Chi fosse disponibile a darci una mano ci può chiamare al n. 346.47.90.207 oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica associazione@ipoverialcentro.it.

Ogni maggiore informazione sull’associazione è reperibile sul sito web www.ipoverialcentro.it o sulla pagina di facebook www.facebook.com/ipoverialcentro/

Grazie per l’aiuto che insieme potremo dare ai nostri amici più poveri!

BROCHURE

La Cooperativa OSA, operante nel settore dei servizi socio sanitari da qualche decennio, è in questo momento impegnata nella ricerca di fisioterapisti da allocare, prevalentemente, nei propri servizi di assistenza domiciliare integrata (ADI) nel territorio dell’ hinterland romano e interno al GRA (in particolare Roma 1, 3, 4 e 5).

Per autocandidarsi è possibile inviare il curriculum vitae, in formato word o pdf, utilizzando il sito dell’OSA, alla sezione lavora con noi,  o anche la mail  ricercaeselezione@osa.coop.

Coop. OSA – ricerca fisioterapisti